Si trova qui:

Introduzione dell'albo pretorio digitale

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Albo pretorio digitale - Pubblicazione di delibere, concessioni edilizie e pubblicazioni di matrimonio sul sito internet

Con la Legge 18.06.2009, n. 69 - "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" - sono stati introdotti importanti cambiamenti in vista dell'obbligo di pubblicazione delle delibere, concessioni edilizie, atti civili ed altri documenti.

La pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi, avente effetti di pubblicità legale, avverrà a far data dal 01.01.2010 nei siti informatici delle amministrazioni e enti pubblici. Le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non avranno più effetto di pubblicità legale a partire dal 01.01.2011.

Per adempiere questo obbligo, il Comune di Senale - San Felice mette a disposizione un proprio Albo pretorio digitale. L'albo pretorio digitale è raggiungibile via sito Internet del Comune, nel menù "Servizi ai cittadini" o mediante il link nella sezione "Quicklinks".

Attenzione! I documenti pubblicati sull'albo digitale sono raggiungibili solamente nel periodo di pubblicazione previsto per ogni singolo atto. Le delibere e le concessioni edilizie sono però sempre a disposizione utilizzando gli appositi link abituali.

All'albo pretorio digitale: http://data.gvcc.net/AlboPretorioOnline/?gemeinde=118&lang=IT

06/05/2011